top of page

Charles Goodger - The Music of Travel



Mercoledì 8 maggio alle ore 20:30, all'Istituto di Cultura Germanica di Bologna, in via de' Marchi 4, il compositore Charles Goodger presenta "The travel of Music" il suo nuovo album di composizioni melodiche.


Con "The travel of Music" il pianista inglese Charles Goodger ci porta in giro per il mondo alla scoperta dei luoghi che lo hanno affascinato e incantato, da Londra alle praterie americane, dalla Sicilia alle Cinque Terre, da Verona a Genova, da Bologna a Caltagirone, passando per Lione e Belfast, un viaggio sonoro esclusivo condensato nei 12 brani del suo ultimo album digitale “La Musica del Viaggio”, pubblicato sotto l’etichetta americana PrimaClassic, già disponibili sulle principali piattaforme digitali dal 1 marzo.





Charles Goodger


Illustre compositore di musiche strumentali e autore per artisti di fama mondiale come Al Bano Carrisi e la soprano Marina Rebeka, è professore associato al Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Alma Mater. Fondatore della metodologia innovativa “FunSongs”, Goodger si dedica all'insegnamento ai bambini della scuola primaria della sua lingua madre attraverso le action songs, unendo istruzione e divertimento. Residente in Italia dal 1985, ha fatto del nostro paese non solo la sua casa ma anche una fonte inesauribile di ispirazione per la sua arte.



 

Nella Foto: Charles Goodger. Foto di Nino Campisi.


Kommentare


bottom of page